PIZZICARMS

Quarta edizione del Mondial Party sotto le stelle
Roma, sabato 20 giugno 2015

le associazioni "Pizzicarms" e "Ghibli", insieme quest'anno alla cooperativa "Mag Roma", organizzano un altro grande evento di solidarietà, culinario e musicale:
La bellissima e divertente iniziativa ha contribuito a sostenere la costruzione del Centro "Mater Misericordiae" a Kasika, nel sud del Kivu nella Repubblica Democratica del Congo, per il recupero degli ex bambini soldato.
La bellissima e divertente iniziativa ha contribuito a sostenere la costruzione del Centro "Mater Misericordiae" a Kasika, nel sud del Kivu nella Repubblica Democratica del Congo, per il recupero degli ex bambini soldato, a cui saranno destinati oltre 700 euro.
GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che hanno partecipato alla serata, ai volontari e ai carissimi Marianna e Giuseppe che, come sempre, con la loro cordiale, gentile e speciale ospitalità hanno messo a disposizione la loro casa per questa nobile serata.
GRAZIE DI CUORE alla magnifica Piccola Orchestra di Musica Popolare "Canto d'Inizio", che ha sposato per la seconda volta consecutiva la causa di Pizzicarms: senza il prezioso contributo di questo grandioso gruppo musicale non si sarebbe di certo realizzato tutto questo! GRAZIE DI CUORE!


20/06/2015