PIZZICARMS

Notte di Note
un aiuto dalla musica popolare per le popolazioni colpite dal sisma

L'associazione Pizzicarms, in collaborazione con l'A.S.D. Centro Ippico FonteVivola Ranch, ha organizzato la serata di beneficenza "Notte di Note: un aiuto dalla musica popolare per le popolazioni colpite dal sisma", in cui si sono esibiti in concerto i fantastici Ladri De Kaine.

GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che hanno partecipato alla serata nonostante la giornata uggiosa, ai volontari tutti e all'A.S.D. Centro Ippico FonteVivola Ranch che con la cordiale e gentile ospitalità ha messo a disposizione gratuitamente la struttura per questa nobile serata.
GRAZIE DI CUORE ai grandiosi "Ladri De Kaine", che hanno sposato per la quarta volta la causa di Pizzicarms: senza il prezioso contributo di queste speciali persone, nonché di questi ottimi musicisti che da Cave (RM) hanno raggiunto Sutri (VT) rifiutando qualsiasi rimborso spesa, non si sarebbe di certo realizzato tutto questo! GRAZIE DI CUORE ANCHE PERCHÉ AVETE COMMOSSO TUTTI NOI!
L'evento ha permesso di raccogliere ben 520 euro che sono stati devoluti dall'Associazione Pizzicarms in favore dell'EMERGENZA TERREMOTO del Comune di Amatrice Qui il link al bonifico

26 Maggio 2012