PIZZICARMS

 PIZZICARMS ONLUS

 SOSTIENE COLETTE



 Raccolta fondi e sul sostegno a distanza per il Centro 'Mater Misericordiae' di Kasika nella Repubblica Democratica del Congo

Aiuta gli ex bambini soldato e gli altri destinatari dei progetti sociali di Pizzicarms



Aiutaci e potrai beneficiare anche di agevolazioni fiscali

Le donazioni a favore di PIZZICARMS danno diritto per le persone fisiche a:
una detrazione fiscale del 19 per cento, per donazioni fino a Euro 2065,83 oppure una deduzione dal reddito imponibile, nel limite del 10 per cento del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di Euro 70000,00 Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro.

Queste agevolazioni sono possibili poiché Pizzicarms è una "ONLUS di diritto" e cioè un organismo di volontariato iscritto nei registri della Regione Lazio (art. 10 comma 8 del d. Lgs 460/97).

Per poter usufruire dell'agevolazione è necessario:

Effettuare le donazioni tramite BONIFICO BANCARIO con beneficiario Associazione Pizzicarms ONLUS,

IBAN: IT14 U050 1803 2000 0000 0126 619

- Banca Popolare Etica

- indicando nella causale che si tratta di donazioni

Riportare gli importi nella dichiarazione dei redditi (modelli CUD, 730, Unico) effettuata nell'anno successivo a quello della donazione
È bene ricordare che, a norma di legge, non sono considerate detraibili o deducibili le donazioni in contanti e che alla dichiarazione dei redditi non si deve allegare alcuna documentazione comprovante l'effettuazione delle erogazioni liberali. La documentazione tributaria relativa alla dichiarazione di tutti gli oneri sostenuti, infatti, deve essere conservata dal contribuente fino al 31 dicembre del quarto anno successivo a quello di presentazione ed esibita, se richiesta, ai competenti uffici dell'Agenzia delle Entrate.
Saremmo lieti di comunicarti i progetti che sono e verranno portati avanti, anche con il contributo della tua donazione!

Se vuoi conoscerli meglio e rimanere informato scrivici a: info@pizzicarms.org